MaMà Mediterraneum

MaMà Mediterraneum è la naturale prosecuzione di esperienze destinate ad unirsi.

Il Laboratorio in Via di Priscilla da sempre ospita le lezioni amatoriali di cucina e gli eventi.
E’ un riferimento per gli amanti del gusto e le persone che abitano e vivono il quartiere Trieste, e non solo, alla ricerca di esperienze originali e divertenti.

Ogni cucina che si rispetti ha bisogno di un “buon oste”, una guida per intensificare la profondità delle esperienze sensoriali e la conoscenza del cibo. È per questo che la fusione con la scuola di cucina Mediterraneum segna un nuovo punto di partenza.

Il suo fondatore e chef, Aurelio Carraffa, è il nuovo Direttore Didattico e Resident Chef e il suo “metodo” di insegnamento, messo a punto nei nove anni di attività di Mediterraneum, viene adottato nella nuova scuola MaMà Mediterraneum.

Questi sono i capisaldi del Laboratorio, dove le persone si incontrano, condividono la creazione di nuovi sapori e danno vita ad amicizie.

IL NOSTRI DOCENTI

Chef sì. Con expertise elevate e spiccate capacità nel saper insegnare e trasmettere.

Abbiamo scelto di circondarci di professionisti contraddistinti da due qualità per noi irrinunciabili: l’essere positivi e di spiccata simpatia; l’essere innamorati del proprio lavoro e capaci di trasmettere profonde conoscenze sul mondo della cucina ai nostri ospiti.

IL LABORATORIO

Laboratorio di accoglienza, idee, gusto, amicizia, divertimento, …

Amiamo la cucina anche per la complessità di insegnamenti che offre: il cibo ha un rapporto molto stretto e intenso con la cultura, gli stili di vita, le influenze, il mondo esteriore ed interiore.

Cucinare è dunque un’esperienza articolata, che trae le proprie radici dal passato e resta alla costante ricerca del futuro.

Il nostro Laboratorio, in modo analogo, ha profonde e solide basi in termini di expertise culinarie e di insegnamento. Al contempo, attraverso l’ascolto delle esigenze dei nostri ospiti e delle novità, rafforziamo la nostra offerta nel tempo, innovando.